Skip to main content

guadagnare con instagram

sottoscrivi : https://www.youtube.com/channel/UCKwMVodk_K9BVZd7BRdgilg

https://youtu.be/gW_De6lbgXs

Instagram è straordinario. Secondo una stima di Mediakix, Instagram può rappresentare un settore da 500 milioni di dollari per gli utenti. E entro il 2020 queste cifre aumenteranno ulteriormente, superando i 5 miliardi e quasi 10 miliardi di euro. Questi sono enormi numeri e opportunità. E le aziende sono sempre più interessate a questa nuova forma di pubblicità sociale. Non sono solo i cosiddetti VIP ad attirare grandi e piccoli marchi, ma anche quelli che sono definiti come "Micro-influencer" o quegli utenti di Instagram che hanno follower tra 50.000 e 200.000. Infatti, spesso questi sono più ricercati dalle aziende e ancora meglio pagati. Penso che sarebbe riduttivo chiamarlo un semplice social network.

I numeri dietro questo portale sono incredibili, basti pensare che fa parte dei primi 10 Social Network in tutto il mondo con oltre 600 milioni di utenti attivi ogni mese. Le aziende e gli inserzionisti su Instagram preferiscono contattare persone con meno di un milione di follower perché sanno che quelle i follower hanno una grande fiducia nella pagina o nella persona che viene seguita. Essere in grado di creare questo rapporto di fiducia con i tuoi follower è essenziale per poter guadagnare su Instagram. Le persone sono infatti abituate a vedere personaggi famosi che sponsorizzano prodotti e accessori. Al contrario, i consumatori tendono a fidarsi più di un prodotto in vendita se suggerire che è una pagina o una persona che apprezzano e con cui hanno un'interazione quotidiana. Con il web le nuove stelle possono essere noi, o il nostro cane, o il nostro fantoccio.

Twitter, Snapchat e LinkedIn sono ancora troppo lontani da questo obiettivo. Alcuni di questi probabilmente non lo raggiungeranno mai.Le aziende sono sempre più interessate ai cosiddetti "micro-influencer" su Instagram, o quegli utenti con una lista di follower tra 50K e 200K. C'è una professione, se siamo pronti a chiamarla quello, che è quello di influencer su Instagram. Tieni a bada le risatine, perché gli utenti con follower tra 50.000 e 200.000 possono generare un profitto vicino a mille euro per singola foto pubblicata. Quindi vediamo come puoi guadagnare usando Instagram.

Per quanto riguarda la crescita di interesse di questi Social, preferirei limitare il campo e concentrarmi sul nostro paese.
I migliori profili Instagram o quelli con follower più interessati e fedeli possono guadagnare fino a 9mila euro per un post semplice. Per non parlare del fatto che spesso hanno viaggi e alloggi pagati in tutto il mondo. Le pagine con poco più di 100K, tuttavia, possono generare tra € 500 e mille e cinquecento euro per una singola foto pubblicata. Attrarre i clic non è facile. La qualità delle foto deve essere assoluta. I viaggi e i luoghi più belli del mondo sono un ottimo modo per ottenere più Mi piace. Così come cibo e animali. La crescita di Instagram è spaventosa rispetto ai suoi "Mi piace":

Comments

Popular posts from this blog

Cheating wife sues Reverse Phone lookup service after being caught cheating on her husband

A 28 year old married woman living in Tulsa filed a case against the popular Reverse Phone lookup service ' Cell Phone Registry ' for breaching her privacy after the reverse phone lookup service caught her cheating on her husband. All the numbers on her cell were traced by this company on the request of her husband and he found out that one of the outgoing number was of one of her Ex boyfriend.Numerous calls were made on that number , some late i n the midnight. But that's not the end of the problem for this woman.His husband has sent a divorce notice to her through email, after being caught cheating. Sounds like a familiar situation, then go ahead and trace that unknown number in your wife's mobile . Beware it might be of her ex. To begin tracing that unknown number Click here .

Printable Math Board Games Is The Future Of Education

Online math games can be great fun and there are many available free on the internet. Board games are also very useful, not least because they often make use of counters and pieces to manipulate, helping the concepts to sink in. You can of course buy boxed board games, but they can be quite expensive and can't usually be customized. I have found a large set of printable math games which are brilliant value for money - they can be printed out and used straight away. As part of the package there are also templates to enable you to cusomize and create your own games to target the specific areas where your child needs the most help. Each player attacks according to the traditional rules. A player may attack the other player or the Allied Army. When a player attacks the Allied Army, the other player rolls the dice for the Allied Army. Board games (and card games too!) are a great way to spend time together and are fun for a first date or your 500th date. No matter what k

The Future Of Education

We wonder what is the future of education.Where is it all heading.Is it going in the right direction.Are the kids in safe hands.Is the education system today efficient.If not then what is the solution.Read more about it here .