guadagnare con instagram

sottoscrivi : https://www.youtube.com/channel/UCKwMVodk_K9BVZd7BRdgilg

https://youtu.be/gW_De6lbgXs

Instagram è straordinario. Secondo una stima di Mediakix, Instagram può rappresentare un settore da 500 milioni di dollari per gli utenti. E entro il 2020 queste cifre aumenteranno ulteriormente, superando i 5 miliardi e quasi 10 miliardi di euro. Questi sono enormi numeri e opportunità. E le aziende sono sempre più interessate a questa nuova forma di pubblicità sociale. Non sono solo i cosiddetti VIP ad attirare grandi e piccoli marchi, ma anche quelli che sono definiti come "Micro-influencer" o quegli utenti di Instagram che hanno follower tra 50.000 e 200.000. Infatti, spesso questi sono più ricercati dalle aziende e ancora meglio pagati. Penso che sarebbe riduttivo chiamarlo un semplice social network.

I numeri dietro questo portale sono incredibili, basti pensare che fa parte dei primi 10 Social Network in tutto il mondo con oltre 600 milioni di utenti attivi ogni mese. Le aziende e gli inserzionisti su Instagram preferiscono contattare persone con meno di un milione di follower perché sanno che quelle i follower hanno una grande fiducia nella pagina o nella persona che viene seguita. Essere in grado di creare questo rapporto di fiducia con i tuoi follower è essenziale per poter guadagnare su Instagram. Le persone sono infatti abituate a vedere personaggi famosi che sponsorizzano prodotti e accessori. Al contrario, i consumatori tendono a fidarsi più di un prodotto in vendita se suggerire che è una pagina o una persona che apprezzano e con cui hanno un'interazione quotidiana. Con il web le nuove stelle possono essere noi, o il nostro cane, o il nostro fantoccio.

Twitter, Snapchat e LinkedIn sono ancora troppo lontani da questo obiettivo. Alcuni di questi probabilmente non lo raggiungeranno mai.Le aziende sono sempre più interessate ai cosiddetti "micro-influencer" su Instagram, o quegli utenti con una lista di follower tra 50K e 200K. C'è una professione, se siamo pronti a chiamarla quello, che è quello di influencer su Instagram. Tieni a bada le risatine, perché gli utenti con follower tra 50.000 e 200.000 possono generare un profitto vicino a mille euro per singola foto pubblicata. Quindi vediamo come puoi guadagnare usando Instagram.

Per quanto riguarda la crescita di interesse di questi Social, preferirei limitare il campo e concentrarmi sul nostro paese.
I migliori profili Instagram o quelli con follower più interessati e fedeli possono guadagnare fino a 9mila euro per un post semplice. Per non parlare del fatto che spesso hanno viaggi e alloggi pagati in tutto il mondo. Le pagine con poco più di 100K, tuttavia, possono generare tra € 500 e mille e cinquecento euro per una singola foto pubblicata. Attrarre i clic non è facile. La qualità delle foto deve essere assoluta. I viaggi e i luoghi più belli del mondo sono un ottimo modo per ottenere più Mi piace. Così come cibo e animali. La crescita di Instagram è spaventosa rispetto ai suoi "Mi piace":

Comments

Popular posts from this blog

Cheating wife sues Reverse Phone lookup service after being caught cheating on her husband

Best Tools to Monitor your Website Growth in 2022